APPUNTAMENTI DI GENNAIO 2016

Buongiorno e buon anno a tutti!!!
ecco qui i primi due appuntamenti del mese di gennaio!

  • Mercoledì 6 gennaio, dalle 16 alle 18 saremo a suonare e ballare a Moncalieri in piazza Vittorio Emanuele per la chiusura dei festeggiamenti natalizi MoncalierY XMAS.

  • Sabato 9 gennaio siete tutti invitati al Caffè Basaglia, in via Mantova 34, a Torino, per dare l'ultimo saluto alla Befana nel modo che meglio conosciamo e cioè all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare...

    Questo mese la serata musicale coincide con l’apericena organizzato dall’A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) e dal Caffè Basaglia al fine di promuovere le proprie attività.

    Per l’occasione verranno applicate tariffe speciali per il rinnovo della tessera ARCI. Per ulteriori informazioni potete rivolgevi direttamente ai responsabili del Caffè (011-2474150).

    dalle 19.00

    Appuntamento presso il Caffè Basaglia per l’apericena e per scambiare due chiacchiere in compagnia...

    dalle 21.45

    ...SI BALLA!!

    Tutti in pista a scatenarsi in una serata ricca di suoni ed emozioni...La partecipazione è aperta a tutti, tarantolati o meno, non è necessario saper ballare.. ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

VI ASPETTIAMO!!

PER INFO:

Associazione Vampa de Lumera

349-4656276 (Barbara)

 


Natale in Vampa 2015

L’Associazione Vampa de Lumèra vi invita a replicare la bellissima serata del mese scorso per festeggiare tutti insieme il Natale nel modo che meglio conosciamo e cioè all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare...

dalle 20.00 Appuntamento presso il Caffè Basaglia, in via Mantova 34 a Torino, per mangiare, bere e scambiare due chiacchiere in compagnia... (prenotazione cena: 011-2474150)

dalle 21.45 ...SI BALLA!!
Tutti in pista a scatenarsi in una
serata ricca di suoni ed emozioni...La partecipazione è aperta a tutti, “tarantolati” o meno, non è necessario saper ballare.. ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

ore 23.00 RIFFA DI NATALE
Porta quel che vuoi...e vai via con quel che capita! Porta un pensiero da scambiare in ordine rigorosamente casuale tutti insieme, brinderemo al natale scambiandoci un dono...

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1485873268388131/

VI ASPETTIAMO!!


Per info:

Associazione Vampa de Lumera

349-4656276 (Barbara)

 

Appuntamenti Autunno Inverno 2015-2016

 

Ecco qui gli appuntamenti già fissati dei prossimi mesi:

  • a partire da LUNEDì 19 OTTOBRE, dalle 21,30 alle 23,00, comincerà il Corso di approfondimento su interpretazione e atteggiamento nella pizzica.
    Il corso si svolgerà, per 10 lunedì consecutivi, presso la scuola di danza Mamadanse, in corso Arimondi 6, a Torino.

    Il corso è aperto a chi ha già frequentato corsi di pizzica e di danze popolari.

    Evento facebook: https://www.facebook.com/events/477860572374707/

    Chi fosse interessato è pregato di contattare Barbara con uno dei riferimenti sottostanti.

  • siete ancora in tempo per iniziare a frequentare il Corso di pizzica e danze popolari che si svolge il MERCOLEDì sera dalle 21 alle 23, sempre presso la scuola di danza Mamadanse in corso Arimondi 6, a Torino.
    Il corso è aperto a tutti, anche a chi non ha mai ballato in vita sua!
    E' un corso di 24 lezioni, composto principalmente da pizzica e tammurriata, con alcune puntate sulla tarantella calabrese e sulle danze occitane..insomma..ci divertiremo! :-)
    Per gli uomini c'è lo sconto 20%.
    Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478513078976784/

  • a partire da SABATO 14 NOVEMBRE, ogni secondo sabato del mese fino a maggio (14 novembre, 12 dicembre, 9 gennaio, 13 febbraio, 12 marzo, 9 aprile, 14 maggio), saremo a ballare e suonare al Cafffè Basaglia, in via Mantova 34, a Torino, dalle 20,00 in poi.
    Le serate sono dedicate allo spirito di aggregazione e al divertimento "in famiglia"...
    L'obiettivo principale, quindi, è quello di ritrovarci in un ambiente tranquillo, sererno e familiare, per fare cose che ci divertono: ballare, suonare, fare due chiacchiere, travestirsi, truccarsi, inventarsi cose nuove.
    Ogni serata avrà un tema e ogni serata sarà diversa, anche e soprattutto con il contributo di tutti voi!


Vi aspettiamo!

Contatti:

Associazione Vampa de Lumera

349-4656276 (Barbara)

 



Vampa in Festa!

SABATO 14 NOVEMBRE
PER I REDUCI DI SAN MARTINO.... :-)

L'Associazione Vampa de Lumèra vi invita per la prima serata al chiuso della stagione invernale, sempre all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare in generale... vi aspettiamo al caffè Basaglia, in via Mantova 34 a Torino!!

dalle 20.00
Appuntamento presso il Caffè Basaglia (ingresso libero con tessera ARCI) per mangiare, bere e scambiare due chiacchiere in compagnia... (prenotazione cena: 011-2474150)

dalle 21.45
...SI BALLA!!
Tutti in pista a scatenarsi in una serata ricca di suoni ed emozioni... musica dal vivo e non!!
La partecipazione è aperta a tutti, “tarantolati” o meno, non è necessario saper ballare... ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

Vi consigliamo di:
- portare un sacco di amici perchè ci si diverte mooolto di più
- portare scarpe comode per.. ballare almeno una canzone (per chi non sapesse ballare la pizzica, non c'è problema, ci saranno le nostre ballerine pronte ad aiutarvi!)
- venire e divertirsi tantissimo!

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/436500769872728/

Per info:

Associazione Vampa de Lumera

www.vampadelumera.it

349-4656276 (Barbara)

 


APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE 2015

 

Questi gli appuntamenti di settembre con l'Associazione Vampa de Lumèra e le sue attività:

  • mercoledì 9 settembre saremo a Marene a suonare e ballare al MareneFest, Festival delle Regioni, dalle 21 alle 23 circa.
    Prima di ballare, dalle ore 20, potete cenare con piatti molto allettanti (burrata, frisa, orecchiette con le cime di rapa, ciceri e tria, bombette alla brace, pasticciotto);
    per prenotazioni chiamare il 339-3756265;

        

  • sabato 19 settembre, dalle 20 alle 21,30 saremo a suonare e ballare alla 19° edizione di RITMIKA, nell'area dell'ex Foro Boario a Moncalieri. A seguire ci sarà il concerto di Carmen Consoli, ingresso gratuito e street food per tutta la serata, a partire dalle 17; per ulteriori informazioni potete visitare il sito http://www.ritmika.it/;

  • domenica 27 settembre, dalle 16,30 alle 18,30, saremo a Bruino, in via San Rocco 6.
    In occasione di Settembre in Piazza, si festeggiano i 20 anni della Pro Loco e i 10 anni della Protezione Civile;

  • sabato 3 ottobre, nel pomeriggio, dalle 15 in poi, come l'anno scorso, saremo in Piazza Castello a Torino, davanti al palazzo della Regione, per sostenere l'Associazione ANDOS (Donne Operate al Seno);


  • mercoledì 7 ottobre inizierà anche il CORSO di pizzica e danze del Sud, dalle 21 alle 23, presso la scuola di danza Mamadanse, in corso Arimondi 6, Torino (zona pedonale Crocetta).
    La prima lezione è di prova GRATUITA.
    Sconto del 10% per chi si iscrive entro il 7 ottobre.

    Sconto del 20% per gli uomini in qualsiasi momento si iscrivano!

    Altre sedi, orari, giorni, verranno comunicati in seguito.

 

 

Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).