PIZZICA...in MASCHERA! 2016


Sabato 13 febbraio_Caffè Basaglia_Pizzica in maschera con Vampa de Lumèra



Sabato 13 febbraio siete tutti invitati al Caffè Basaglia, in via Mantova 34, a Torino, per una serata in MASCHERA all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare...

Programma della serata:

  • dalle 20.00

    Appuntamento presso il Caffè Basaglia per la cena e per scambiare due chiacchiere in compagnia... Per prenotare la cena potete rivolgevi direttamente ai responsabili del Caffè (011-2474150).

  • dalle 21.00
    Presentazione del romanzo IL RAGNO E IL FUOCO con l’autrice CHIARA NIRTA; un romanzo che ci racconta la terra del sud e la sua bruciante tradizione risalente al fuoco ed alla passione della Magna Grecia.

  • dalle 21.50...
    SI BALLA!!

    Il tema della serata sarà il CARNEVALE oppure SAN VALENTINO! E quindi sbizzarritevi come meglio credete... A ognuno la sua maschera, trasgressiva o romantica, semplice o spregiudicata che sia, a noi alla fine l’arduo compito di scegliere la migliore e di premiarla...

    La partecipazione è aperta a tutti, “tarantolati” o meno, non è necessario saper ballare... ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...


Il Caffè Basaglia è un circolo ARCI e pertanto l'ingresso è riservato ai soci.

VI ASPETTIAMO!!


Per ulteriori info:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

349-4656276 (Barbara)


 



APPUNTAMENTI DI GENNAIO 2016

Buongiorno e buon anno a tutti!!!
ecco qui i primi due appuntamenti del mese di gennaio!

  • Mercoledì 6 gennaio, dalle 16 alle 18 saremo a suonare e ballare a Moncalieri in piazza Vittorio Emanuele per la chiusura dei festeggiamenti natalizi MoncalierY XMAS.

  • Sabato 9 gennaio siete tutti invitati al Caffè Basaglia, in via Mantova 34, a Torino, per dare l'ultimo saluto alla Befana nel modo che meglio conosciamo e cioè all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare...

    Questo mese la serata musicale coincide con l’apericena organizzato dall’A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) e dal Caffè Basaglia al fine di promuovere le proprie attività.

    Per l’occasione verranno applicate tariffe speciali per il rinnovo della tessera ARCI. Per ulteriori informazioni potete rivolgevi direttamente ai responsabili del Caffè (011-2474150).

    dalle 19.00

    Appuntamento presso il Caffè Basaglia per l’apericena e per scambiare due chiacchiere in compagnia...

    dalle 21.45

    ...SI BALLA!!

    Tutti in pista a scatenarsi in una serata ricca di suoni ed emozioni...La partecipazione è aperta a tutti, tarantolati o meno, non è necessario saper ballare.. ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

VI ASPETTIAMO!!

PER INFO:

Associazione Vampa de Lumera

349-4656276 (Barbara)

 


Vampa in Festa!

SABATO 14 NOVEMBRE
PER I REDUCI DI SAN MARTINO.... :-)

L'Associazione Vampa de Lumèra vi invita per la prima serata al chiuso della stagione invernale, sempre all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare in generale... vi aspettiamo al caffè Basaglia, in via Mantova 34 a Torino!!

dalle 20.00
Appuntamento presso il Caffè Basaglia (ingresso libero con tessera ARCI) per mangiare, bere e scambiare due chiacchiere in compagnia... (prenotazione cena: 011-2474150)

dalle 21.45
...SI BALLA!!
Tutti in pista a scatenarsi in una serata ricca di suoni ed emozioni... musica dal vivo e non!!
La partecipazione è aperta a tutti, “tarantolati” o meno, non è necessario saper ballare... ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

Vi consigliamo di:
- portare un sacco di amici perchè ci si diverte mooolto di più
- portare scarpe comode per.. ballare almeno una canzone (per chi non sapesse ballare la pizzica, non c'è problema, ci saranno le nostre ballerine pronte ad aiutarvi!)
- venire e divertirsi tantissimo!

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/436500769872728/

Per info:

Associazione Vampa de Lumera

www.vampadelumera.it

349-4656276 (Barbara)

 


Natale in Vampa 2015

L’Associazione Vampa de Lumèra vi invita a replicare la bellissima serata del mese scorso per festeggiare tutti insieme il Natale nel modo che meglio conosciamo e cioè all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare...

dalle 20.00 Appuntamento presso il Caffè Basaglia, in via Mantova 34 a Torino, per mangiare, bere e scambiare due chiacchiere in compagnia... (prenotazione cena: 011-2474150)

dalle 21.45 ...SI BALLA!!
Tutti in pista a scatenarsi in una
serata ricca di suoni ed emozioni...La partecipazione è aperta a tutti, “tarantolati” o meno, non è necessario saper ballare.. ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

ore 23.00 RIFFA DI NATALE
Porta quel che vuoi...e vai via con quel che capita! Porta un pensiero da scambiare in ordine rigorosamente casuale tutti insieme, brinderemo al natale scambiandoci un dono...

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1485873268388131/

VI ASPETTIAMO!!


Per info:

Associazione Vampa de Lumera

349-4656276 (Barbara)

 

Appuntamenti Autunno Inverno 2015-2016

 

Ecco qui gli appuntamenti già fissati dei prossimi mesi:

  • a partire da LUNEDì 19 OTTOBRE, dalle 21,30 alle 23,00, comincerà il Corso di approfondimento su interpretazione e atteggiamento nella pizzica.
    Il corso si svolgerà, per 10 lunedì consecutivi, presso la scuola di danza Mamadanse, in corso Arimondi 6, a Torino.

    Il corso è aperto a chi ha già frequentato corsi di pizzica e di danze popolari.

    Evento facebook: https://www.facebook.com/events/477860572374707/

    Chi fosse interessato è pregato di contattare Barbara con uno dei riferimenti sottostanti.

  • siete ancora in tempo per iniziare a frequentare il Corso di pizzica e danze popolari che si svolge il MERCOLEDì sera dalle 21 alle 23, sempre presso la scuola di danza Mamadanse in corso Arimondi 6, a Torino.
    Il corso è aperto a tutti, anche a chi non ha mai ballato in vita sua!
    E' un corso di 24 lezioni, composto principalmente da pizzica e tammurriata, con alcune puntate sulla tarantella calabrese e sulle danze occitane..insomma..ci divertiremo! :-)
    Per gli uomini c'è lo sconto 20%.
    Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478513078976784/

  • a partire da SABATO 14 NOVEMBRE, ogni secondo sabato del mese fino a maggio (14 novembre, 12 dicembre, 9 gennaio, 13 febbraio, 12 marzo, 9 aprile, 14 maggio), saremo a ballare e suonare al Cafffè Basaglia, in via Mantova 34, a Torino, dalle 20,00 in poi.
    Le serate sono dedicate allo spirito di aggregazione e al divertimento "in famiglia"...
    L'obiettivo principale, quindi, è quello di ritrovarci in un ambiente tranquillo, sererno e familiare, per fare cose che ci divertono: ballare, suonare, fare due chiacchiere, travestirsi, truccarsi, inventarsi cose nuove.
    Ogni serata avrà un tema e ogni serata sarà diversa, anche e soprattutto con il contributo di tutti voi!


Vi aspettiamo!

Contatti:

Associazione Vampa de Lumera

349-4656276 (Barbara)