Caffè Basaglia: comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale del Caffè Basaglia, a cui diamo visibilità in merito alla giornata di Sabato 11 Maggio e al workshop "In Due", che avrà regolare svolgimento presso il Circolo Arci.

Cari soci/amici,

purtroppo la cucina del Caffè Basaglia sarà chiusa per qualche giorno. Ad un controllo sanitario, è stata riscontrata la presenza di alcuni insetti in cucina e, del tutto correttamente, si è deciso, per la sicurezza di tutti, di procedere alla sua chiusura.

La società che si occupa, come usuale, delle operazioni di sanificazione in cucina era stata cambiata da pochi mesi, evidentemente le ultime misure adottate non sono state sufficienti ad evitare il problema. Il locale rimane idoneo a somministrare bevande ed aperto nella zona bar e sala rossa, non essendo esse minimamente interessate dal problema, come rilevato in sede di controllo.

Per conto nostro, stiamo ponendo in essere tutte le attività ed adottando tutte le precauzioni per rendere la cucina nuovamente agibile, evitare si verifichi nuovamente, in alcun modo, un problema simile e consentire ai nostri preziosi ragazzi di tornare a lavorare al più presto.

Vi informeremo non appena le operazioni saranno concluse. 

Il Caffè Basaglia

In 2 - Laboratorio di Danza Popolare

Sabato 11 Maggio presso il Caffè Basaglia (Via Mantova 34, Torino) Laura De Ronzo torna a trovarci con Moira Cappilli con un nuovo workshop incentrato sulla relazione e il ballo IN DUE.
A seguire... serata Vampa con musica dal vivo e tanta voglia di ballare musica popolare!

Pasqua con Vampa

La primavera nell'aria, la Pasqua alla porte: festeggia con Vampa questo risveglio di colori e suoni!
Sabato 13 Aprile vi aspettiamo al Caffè Basaglia, in via Mantova 34, con una serata di Pizzica e danze popolari e tanta voglia di fare festa.

Programma della serata:

dalle 20.00: CENA in compagnia...
>>>>>>> MENU PIZZICA! (NOVITA') <<<<<<<
- Orecchiette con le cime di rapa (oppure broccoli)
- Salsiccia con patate al forno
(alternativa vegetariana: Tomini con patate)
- Dolce
- Bicchiere di Vino o Birra piccola o Bibita
>>>>>>> 10 Euro <<<<<<<
Per prenotazioni (011-2474150).

dalle 21.45: SI BALLA!
Se sapete ballare siete i benvenuti, ma se non sapete mettere un passo dietro l'altro, noi saremo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

Il Caffè Basaglia è un circolo ARCI e pertanto l'ingresso è riservato ai soci.

VI ASPETTIAMO!!

Per ulteriori info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
349-4656276 (Barbara)




Prossimi Appuntamenti

Prossimi appuntamenti con la musica e le danze di Vampa de Lumèra:


- RINVIATO AL 2 GIUGNO_giovedì 25 aprile dalle 15.30, ma venite anche a farvi il pic-nic, in Piazza Caduti ad Alpignano in occasione della Festa della Liberazione:
http://www.comune.alpignano.to.it/…/festa-della-liberazione…


- domenica 5 maggio dalle 14 alle 17 circa, alla quinta fiera agricola e forestale "Lu Bo e la Fejri", a Coazze, ecco i dettagli: http://www.valsusaoggi.it/a-coazze-fiera-agricola-lu-bo-e-la-fejri-tutto-il-programma/?fbclid=IwAR0by5kGFED6eDVFWSuqlvy2HPnWFCrsY5yqqDu5GHDiSG_be4DpBPb1BKk;


- giovedì 9 maggio, comincia il corso di pizzica ad Alpignano: un assaggio per danzare alle feste estive e riprendere poi a ottobre!

https://www.facebook.com/events/2306551199588317/


- venerdì 10 maggio, serata di convivialità al Covo della Taranta, in via Galliari 10, a Torino. Welcome to Vampistan! ovviamente oltre a mangiare si suona e si balla (stretti stretti) anche!
https://www.facebook.com/events/343445809506902/


- sabato 11 maggio, ultimo stage e ultima serata al Caffè Basaglia per questa stagione "invernale". Laura de Ronzo e Moira Cappilli per lo stage "In Due" e Vampa per farvi ballare alla serata!
https://www.facebook.com/events/2327478620809268/


Per informazioni e iscrizioni potete chiamare o scrivere a Barbara al 349-4656276 oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altre date in definizione, stay tuned

 



Carnevale con Vampa

Festeggia con noi il Carnevale!
Sabato 9 Marzo al Caffè Basaglia, in via Mantova 34, Vampa de Lumèra vi aspetta per una serata in MASCHERA all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare...

Programma della serata:

dalle 20.00: si CENA ... Per prenotazioni (011/474150).
dalle 21.45: si BALLA!
Mascherati, naturalmente :) I migliori costumi gareggeranno per accaparrarsi il premio di migliore travestimento della serata!
Sbizzarritevi e mostrateci di cosa siete capaci!
Il costume più fantasioso sarà premiato ;)

La partecipazione è aperta a tutti, “tarantolati” o meno, non è necessario saper ballare... ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

Il Caffè Basaglia è un circolo ARCI e pertanto l'ingresso è riservato ai soci.

VI ASPETTIAMO!!

Per info chiama o scrivi a Barbara al 3494656276 oppure manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.