PIZZICANDO...


SABATO 14 MAGGIO
L'Associazione Vampa de Lumèra vi invita per l'ultima serata al chiuso della stagione invernale, sempre all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare in generale... vi aspettiamo al caffè Basaglia, in via Mantova 34 a Torino!!

dalle 20.00
Appuntamento presso il Caffè Basaglia (ingresso libero con tessera ARCI) per mangiare, bere e scambiare due chiacchiere in compagnia...

dalle 21.45
...SI BALLA!!
Tutti in pista a scatenarsi in una serata ricca di suoni ed emozioni... musica dal vivo e non!!
La partecipazione è aperta a tutti, “tarantolati” o meno, non è necessario saper ballare... ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

Vi consigliamo di:
- portare un sacco di amici perchè ci si diverte mooolto di più
- portare scarpe comode per.. ballare almeno una canzone (per chi non sapesse ballare la pizzica, non c'è problema, ci saranno le nostre ballerine pronte ad aiutarvi!)
- venire e divertirsi tantissimo!





Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).