APPUNTAMENTI DI GENNAIO 2016

Buongiorno e buon anno a tutti!!!
ecco qui i primi due appuntamenti del mese di gennaio!

  • Mercoledì 6 gennaio, dalle 16 alle 18 saremo a suonare e ballare a Moncalieri in piazza Vittorio Emanuele per la chiusura dei festeggiamenti natalizi MoncalierY XMAS.

  • Sabato 9 gennaio siete tutti invitati al Caffè Basaglia, in via Mantova 34, a Torino, per dare l'ultimo saluto alla Befana nel modo che meglio conosciamo e cioè all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare...

    Questo mese la serata musicale coincide con l’apericena organizzato dall’A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) e dal Caffè Basaglia al fine di promuovere le proprie attività.

    Per l’occasione verranno applicate tariffe speciali per il rinnovo della tessera ARCI. Per ulteriori informazioni potete rivolgevi direttamente ai responsabili del Caffè (011-2474150).

    dalle 19.00

    Appuntamento presso il Caffè Basaglia per l’apericena e per scambiare due chiacchiere in compagnia...

    dalle 21.45

    ...SI BALLA!!

    Tutti in pista a scatenarsi in una serata ricca di suoni ed emozioni...La partecipazione è aperta a tutti, tarantolati o meno, non è necessario saper ballare.. ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...

VI ASPETTIAMO!!

PER INFO:

Associazione Vampa de Lumera

349-4656276 (Barbara)

 

Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).