LABORATORIO DI TAMBURELLO CON FIORE MAGGIULLI DEGLI ALLA BUA!!

Nelle giornate di SABATO 30 NOVEMBRE e DOMENICA 1 DICEMBRE abbiamo organizzato un laboratorio di tamburello accessibile sia ai principianti sia agli esperti. 

Sarà condotto da un insegnante d'eccezione, direttamente dal Salento e appositamente per voi, FIORE MAGGIULLI, tamburellista e voce degli Alla Bua, gruppo etnomusicale tra i più conosciuti e apprezzati del momento!!

Il laboratorio sarà tenuto al Caffè Basaglia, in via Mantova 34, a TORINO. 

La giornata di laboratorio di sabato sarà seguita da una serata, sempre al Caffè Basaglia, con tantissima musica dal vivo! 

Concerto del gruppo musicale dell'associazione Vampa de Lumera, con parecchie sorprese sul repertorio, e con la partecipazione straordinaria di Fiore!!!

Questo è davvero un appuntamento da non perdere!!

per informazioni e iscrizioni contattare:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
349-4656276 (Barbara)

Indicativamente gli orari sono questi:
sabato dalle 15 alle 19.
domenica dalle 11 alle 13 e poi dalle 15 alle 18 (il pranzo si può fare al caffè Basaglia che preparerà qualcosa solo per noi)
concerto/serata di sabato sera dalle 21.30 in avanti, al Caffè Basaglia si può anche cenare.

Vi aspettiamo! 

https://www.facebook.com/events/564912590223181




Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).