DANZANDO...PER VIVERE!


Venerdì 17 maggio saremo alla Bocciofila Mossetto, in Lungo Dora Agrigento 16, a Torino, per animare la serata benefica a favore della Fondazione F.A.R.O. 


Durante la serata verrà effettuata un'asta per l'aggiudicazione di alcune opere d'arte create da artisti torinesi e non, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione F.A.R.O.


La serata sarà ricca di musica di tutti i generi ed epoche...tutto da ballare, com'è nostra consuetudine!

Dal rock agli anni '70-'80-'90, dalla musica italiana a quella latina, dagli occitani alla pizzica, con un angolino riservato alla musica dal vivo, e chi più ne ha più ne metta!! 


Essendo una serata di raccolta fondi, l'ingresso sarà a pagamento (8 euro) e incluso nel biglietto ci sarà il buffet della cena. Le bevande saranno a parte.

 

Con piacere inoltriamo l'appello della nostra cara amica Teresa, promotrice della serata e in allegato trovate il volantino con ulteriori informazioni.

 

Vi aspettiamo!


"Cari amici,

insieme al prezioso aiuto di Vampa de Luméra, Officine Corsare e i volontari della F.A.R.O. abbiamo organizzato una serata di festa per raccogliere fondi per i malati terminali neurologici. Si fa ancora molto poco e non è mai abbastanza. 

La Faro dal 5 novembre 2012 scorso ha iniziato a seguire sul territorio domiciliarmente, anche i malati neurologici. Permettere l'ultima fase della vita di una persona, in una situazione estremamente delicata, di poter essere assistita a casa senza dover ricorrere a continui ricoveri, non ha prezzo. E' un servizio preziosissimo che si basa principalmente su donazioni. In Italia purtroppo siamo ancora molto indietro con i servizi, la cura domiciliare e territoriale, se non per poche eccellenze e in via di sperimentazione. Cosa fa la differenza? Assumersi, prendere in carico non solo il malato in modo integrato, ma anche tutta la famiglia guidandola alla consapevolezza e a dare senso a ciò che sta vivendo. 

Vi aspetto numerossissimi. 

Grazie di cuore. 

Teresa"


Per informazioni:

Associazione Calicanto

Teresa 328-9577177

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).