SERATA DIVERSA!

Venerdì 3 maggio, dalle ore 20, saremo al Caffè Basaglia, in via Mantova 34, per una serata...DIVERSA! Diversa dal solito e diversa per la musica... ma resterà uguale la voglia di ballare e di divertirsi con tutti quelli che avranno voglia di farci compagnia!

 

Perchè si chiama serata diversa?

Principalmente perchè la programmazione musicale non conterrà solo pizzica, anzi, spazieremo in tutti i generi ed epoche...tutto da ballare ovviamente!

Dal rock agli anni '70-'80-'90, dalla musica italiana a quella latina, dagli occitani alle tarantelle e chi più ne ha più ne metta!!

Se avete richieste musicali, fatevi avanti con il DJ, è la serata giusta per farlo, cercheremo di accontentarvi! :-)

Avremo anche posto per un po' di musica dal vivo, così potremo ballare anche qualche pizzica! E se qualcuno volesse portare i suoi strumenti è libero di farlo, siamo sempre contenti quando qualcuno viene a suonare!

 

Poi...diversa anche perchè ognuno potrà "accessoriarsi" con un particolare diverso...inusuale o insolito... come sempre non ci sono limiti alla fantasia, potete tirare fuori dai cassetti le peggio cose oppure indossare qualcosa che non mettete da un po': scarpe, vestiti, parrucche, orecchini, collane, cappelli...quello che volete, l'importante è che vi distingua!

 

Vi aspettiamo!

 

Ingresso LIBERO con tessera Arci.

 

Per informazioni non esistate a contattarci

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cell 349.4656276

www.caffebasaglia.org

 

Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).