STAGE ANNA DIMITRI

 

23-24 MARZO_STAGE ANNA DIMITRI


Ecco in programma un appuntamento a cui non potete mancare!


Nel fine settimana del 23-24 marzo, sabato e domenica, ci sarà un bellissimo stage di 2 giorni condotto e ideato da Anna Dimitri, che qualcuno di voi ha già conosciuto e che arriva appositamente per noi dal Salento. 


E' facile "innamorarsi" di Anna, è bella, brava, seria e nei suoi stage dà tantissimo, a livello professionale, didattico e umano.

Vi inviamo un video e qualche notizia su Anna, così vi potete fare un'idea:
Anna Dimitri

Tenetevi liberi perchè gli stage con Anna sono un'occasione da non perdere e la parola "stage" è sicuramente riduttiva.
Il week-end sarà intenso e sarà un viaggio vero e proprio dentro la danza, il canto, il Salento, la Grecìa e dentro una cultura antica che ci porterà a spasso anche dentro noi stessi... 

I contenuti del programma saranno diversi da quello dell'anno scorso e a breve vi manderemo tutti i dettagli nella versione definitiva.

A grandi linee lo stage avrà questa durata: sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18; domenica dalle 10 alle 13, dalle 14 alle 18 e dalle 20 alle 22 per lo spettacolo/rappresentazione finale.

Potete farvi un'idea del lavoro fatto gli anni scorsi guardando questi video:
Stage Anna Dimitri 2012_Vampa
Stage Anna Dimitri 2011_parte I
Stage Anna Dimitri 2011_parte II

Lo stage si svolgerà al Circolo Garibaldi, in via Pietro Giuria 56 (traversa di corso Dante quasi angolo corso Massimo d'Azeglio) a Torino. 
Sarà possibile pranzare al Circolo a prezzi di favore.

Per qualsiasi chiarimento o informazione potete contattarci:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
349-4656276 (Barbara)

 

Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).