VAMPA IS COMING BACK

Buongiorno a tutti da Vampa!

Se una notte porta consiglio, immaginatevi quanti consigli possono averci portato mesi interi di inattività! Sorridente

Pertanto, siete pronti per un autunno carico di energia e novità? 

Iniziamo... tenetevi liberi e segnatevi in agenda venerdi 16 ottobre per un concerto con ospiti straordinari! Linguaccia

Nei prossimi giorni vi daremo tutti i dettagli!

 

Per quanto riguarda i corsi, in questo 2020 quantomeno inaspettato, anche noi, come tutti, ci siamo dovuti fermare in attesa di momenti migliori.

La situazione si è stabilizzata e ci ritroviamo nel periodo in cui ogni anno annunciamo i corsi di pizzica e danze tradizionali.

Tuttavia per la prima volta dobbiamo fare i conti con tante limitazioni... e non lo neghiamo, per dei corsi di danza tradizionale questo rappresenta una bella sfida e ci conduce a porci interrogativi quasi esistenziali.

Stiamo lavorando per far convivere il desiderio di rivederci, suonare e ballare quelle musiche che ci fanno battere il cuore un po' più forte con la necessità di farlo in sicurezza, rispettando le regole.

Torniamo presto con qualche informazione in più!!

 

Ci auguriamo stiate tutti bene e vi abbracciamo con affetto, ci vediamo il 16 ottobre!

Associazione Vampa de Lumèra

349-4656276

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).