CORSO DI PIZZICA E DANZE TRADIZIONALI (2019-2020)


MERCOLEDì 2 OTTOBRE riprendono le danze con il corso di Pizzica Pizzica e di Tammurriata con accenni di Tarantella Calabrese presso Mamadanse in Corso Arimondi 6 (zona Crocetta) dalle ore 21.00 alle 23.00.


Lasciati travolgere dall'energia e partecipa ai nostri corsi di Pizzica, durante i quali impararerai i passi base e riuscirai a ballare con sicurezza alle serate. La prima lezione è gratuita!

COSA IMPARERAI?
Durante i nostri corsi imparerai a ballare Pizzica e Tammurriata; ogni anno organizziamo all'interno dei corsi anche delle lezioni ad hoc di tarantella calabrese e di pizzica della Bassa Murgia.

COME E' ORGANIZZATO IL CORSO, QUANTO DURA?
Il corso è organizzato in moduli, ognuno della durata di 12 lezioni.
Modulo 1 - Imparare i passi base - da Ottobre a Dicembre
Modulo 2 - Ballare con sicurezza - da Gennaio a Marzo
Modulo 3 - Esprimersi Ballando - da Aprile a Giugno

OLTRE AL CORSO, ORGANIZZATE ALTRO?
Da Novembre, ogni mese organizziamo una serata aperta a tutti ma in special modo ai nuovi corsisti, la serata è gratuita.
Inoltre organizziamo stage durante tutto il corso dell'anno e con l'iscrizione uno stage è già incluso!

CHI PUO' PARTECIPARE?
Chiunque abbia voglia di farsi trascinare in una nuova avventura, chiunque almeno una volta abbia pensato "quella musica salentina è proprio coinvolgente", chiunque senta di aver qualcosa da poter esprimere...

Ah, sconto del 20% per gli uomini!
Chiama Barbara al 3494656276 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per maggiori informazioni.


Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).