Caffè Basaglia: comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale del Caffè Basaglia, a cui diamo visibilità in merito alla giornata di Sabato 11 Maggio e al workshop "In Due", che avrà regolare svolgimento presso il Circolo Arci.

Cari soci/amici,

purtroppo la cucina del Caffè Basaglia sarà chiusa per qualche giorno. Ad un controllo sanitario, è stata riscontrata la presenza di alcuni insetti in cucina e, del tutto correttamente, si è deciso, per la sicurezza di tutti, di procedere alla sua chiusura.

La società che si occupa, come usuale, delle operazioni di sanificazione in cucina era stata cambiata da pochi mesi, evidentemente le ultime misure adottate non sono state sufficienti ad evitare il problema. Il locale rimane idoneo a somministrare bevande ed aperto nella zona bar e sala rossa, non essendo esse minimamente interessate dal problema, come rilevato in sede di controllo.

Per conto nostro, stiamo ponendo in essere tutte le attività ed adottando tutte le precauzioni per rendere la cucina nuovamente agibile, evitare si verifichi nuovamente, in alcun modo, un problema simile e consentire ai nostri preziosi ragazzi di tornare a lavorare al più presto.

Vi informeremo non appena le operazioni saranno concluse. 

Il Caffè Basaglia