PIZZICA - MODULO 2 BALLARE CON SICUREZZA


MERCOLEDì 10 GENNAIO riprendono le danze con il secondo modulo (di 12 lezioni) del corso di Pizzica Pizzica e di Tammurriata. Programma molto ricco: oltre a Pizzica e Tammurriata ci saranno accenni di Tarantella Calabrese, Pizzica della Bassa Murgia e danze occitane.
Obiettivo di questo modulo sarà Ballare con Sicurezza.
Presso Mamadanse in Corso Arimondi 6 (zona Crocetta) dalle ore 21.00 alle 23.00.

Lasciati travolgere dall'energia e partecipa ai nostri corsi, durante i quali impararerai i passi base e riuscirai a ballare con sicurezza alle serate. La lezione di prova è gratuita!

Il corso è organizzato in 3 moduli da 12 lezioni:
1) Imparare i passi base
2) Ballare con sicurezza
3) Esprimerti ballando

Sconto del 20% per gli uomini

Ricordati che con noi non si smette di ballare al corso, organizziamo serate presso il Caffè Basaglia e stage durante tutto l'anno!
Chiama Barbara al 3494656276 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per maggiori informazioni.

 



Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).