WELCOME (BACK)!

SABATO 18 NOVEMBRE...

Si torna in pista! Prima serata Vampa de Lumèra al Circolo ARCI Caffè Basaglia, in via Mantova 34 a Torino, di questo nuovo anno "accademico", un modo per conoscere i nuovi arrivati e vivere una serata tutti insieme, all’insegna della passione per la pizzica e per la musica popolare...

dalle 20.00: si mangia, si beve, si sta in compagnia (per prenotare la cena chiamare lo 011-2474150)

dalle 21.45: ..SI BALLA, e il tema della serata sarà WELCOME (BACK) . In questa serata diamo il benvenuto ai nuovi e ci ritroviamo con i "vecchi": venite a mostrare il vostro benvenuto con regali, fiori, un sorriso! ;)

La partecipazione è aperta a tutti, “tarantolati” o meno, non è necessario saper ballare... ma se dovesse venirvi voglia siamo pronti a guidare i vostri primi passi in un ambiente allegro e spensierato...



Vi anticipiamo anche che GIOVEDì 30 NOVEMBRE saremo a suonare e ballare al ristorante Antico Casale, in corso Casale 278 a Torino.


VI ASPETTIAMO...!!!

per info:

Associazione Vampa de Lumera

349-4656276 (Barbara)

 
Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).