APPUNTAMENTI OTTOBRE 2017

 

  • domenica 1 ottobre dalle 15.30 alle 17: Vampa de Lumèra in concerto e in ballo davanti a Casa Arcobaleno, in via Bernardino Lanino 3A, all'interno della manifestazione Festa del Balon - a spasso nel tempo;

  • sabato 14 ottobre dalle ore 22.00, a Torino, al Circolo Fuoriluogo, in corso Brescia 14: Festa per tutti! suoniamo e balliamo!
    Liberiamo la nostra energia facendoci trascinare e coinvolgere dalle Pizziche, Tarantelle e Tammurriate.
    Se non sapete cosa sono, venite a trovarci ve le faremo conoscere;

  • sabato 21 e domenica 22 ottobre a Torino, presso Sonoria ArciTorino in Via Reggio 13:
    La Sicilia a Torino-tamburo e danza...grande week-end all'insegna della musica siciliana: Michele Piccione e Barbara Crescimanno vi faranno scoprire le meraviglie sonore e danzanti della Sicilia.
    Laboratori di tecnica siciliana sul tamburo a cornice tenuti da Michele Piccione e laboratori di Ballettu (e non solo) tenuti da Barbara Crescimanno.
    La sera della domenica, dopo un ricco apericena a tema preparato da Antonio Truddaiu del Sonoria ArciTorino, ci sarà uno spumeggiante concerto di musiche del sud tenuto dai Vampa de Lumèra & Franco Montanaro ensemble!


E ottobre finisce qui per il momento...


Anticipazioni:

  • sabato 18 novembre: festa al Caffè Basaglia

  • sabato 16 dicembre: festa di Natale al Circolo Fuoriluogo

 

Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).