CORSI 2017-2018


- MERCOLEDì 4 OTTOBRE partiamo con un nuovo corso di Pizzica Pizzica in orario preserale, sempre presso Mamadanse in Corso Arimondi 6 (zona Crocetta), a Torino, dalle ore 18.30 alle 20.00. 

Il corso sarà condotto da Giuliano Francescato, Claudia Macciotta, Barbara Ivaldi e organizzato in 12 lezioni, è previsto uno sconto del 20% per gli uomini; PROVA GRATUITA;


- MERCOLEDì 4 OTTOBRE riprendono le danze con il corso di Pizzica Pizzica e di Tammurriata con accenni di Tarantella Calabrese e Pizzica della Bassa Murgia presso Mamadanse in Corso Arimondi 6 (zona Crocetta), a Torino, dalle ore 21.00 alle 23.00.

Il corso sarà condotto da Giuliano Francescato, Claudia Macciotta, Barbara Ivaldi e

sarà organizzato in 3 moduli da 12 lezioni:
1) Imparare i passi base - da Ottobre a Gennaio
2) Ballare con sicurezza - da Gennaio a Marzo
3) Esprimerti ballando - da Aprile a Giugno

Sconto del 20% per gli uomini; PROVA GRATUITA;


- VENERDì 6 OTTOBRE dalle 19.00 alle 20.30, a Torino, al Circolo Fuoriluogo, in corso Brescia 14 saranno presentati i corsi di:

Tarantella calabrese (8 lezioni) condotto da Gianfausto Nigro
Pizzica della Bassa Murgia (8 lezioni) condotto da Maurizio Puato
Tammurriata dell'agro nocerino (8 lezioni) condotto da Andrea Carena;


- MARTEDì 10 OTTOBRE partiamo con un nuovo corso di Pizzica Pizzica presso A.S.D. Forma in Via Pasteur 20/C a Rivoli, dalle ore 20.45 alle 22.45.

Il corso sarà organizzato in 12 lezioni; PROVA GRATUITA;


Liberiamo la nostra energia facendoci trascinare e coinvolgere dalle Pizziche, Tarantelle e Tammurriate.
Se non sapete cosa sono, venite a trovarci ve le faremo conoscere;

Ricordati che con noi non si smette di ballare al corso, organizziamo serate presso il Caffè Basaglia e stage durante tutto l'anno!


Chiama Barbara al 3494656276 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per maggiori informazioni

 

  



Ciao anima danzante!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo soltanto cookie tecnici. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tastone qui a fianco).